Guarda il nuovo video di 'So now you know' degli Horrors

Gli Horrors, come noto, il prossimo 5 maggio spediranno il loro nuovo album nelle rivendite: si tratta di "Luminous", che è il successore di "Skying" uscito nel 2011. Ora la formazione britannica, dopo che a metà dello scorso mese aveva condiviso l'audio di un secondo brano tratto dal disco (a febbraio, infatti, era già arrivato un lyric video relativo al pezzo intitolato "I see you"), e cioè "So now you know", ha postato online il video vero e proprio relativo al pezzo.


Il filmato è stato descritto come "un cortometraggio sulla solitudine della vita adolescenziale e sul mondo che a quella età creiamo con i nostri amici". Le riprese, in cui figura il cantante Faris, sono avvenute all'estrema periferia di Los Angeles.




Caricamento video in corso Link







Tra i vari festival ai quali gli Horrors hanno dato il semaforo verde figurano il Field Day, il Lovebox, il festival dell'Isola di Wight, l'End Of The Road ma anche, come annuncia il sito ufficiale della band britannica e come riportato da Rockol già lo scorso 24 febbraio, l'Unaltrofestival in scena a Bologna il 14 luglio e a Milano il giorno seguente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.