Beck, possibile un altro album entro fine 2014

Beck, possibile un altro album entro fine 2014

Dopo aver lasciato a bocca asciutta i suoi estimatori per ben sei anni, Beck, come noto, nello scorso febbraio ha pubblicato l'album "Morning phase" che è stato accolto da un buon successo: numero 4 in Gran Bretagna, 3 negli USA più qualche altro piazzamento nelle Top 10 di altri Paesi. E ora l'artista losangeleno, 43 anni, sta già pensando al possibile successore. L'indicazione è stata data da lui stesso, a Santa Monica, nel corso di una intervista per l'emittente radiofonica KCRW "Sto lavorando ad intermittenza su un nuovo gruppo di canzoni", ha detto Beck.

"Sono più rumorose rispetto a 'Morning phase'. Spero di pubblicarlo quest'anno". L'intervista con KCRW è stata registrata a metà del concerto che l'artista ha tenuto - con una band composta da cinque musicisti - agli Apogee Studios. In tutto Beck ha proposto sedici canzoni, tra le quali 6 di "Morning phase", aggiungendo a sorpresa una cover di "I feel love" di Donna Summer ed una veramente inattesa "Billie Jean" di Michael Jackson. Il set:.

Golden age
Blackbird chains
Say goodbye
Don't let it go
Waking light











Country down
Lost cause
Blue Moon
Soldier Jane
Think I'm in love --> I feel love

Devils haircut
Soul of a man
Black tambourine
Sissyneck
Billie Jean
E-Pro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.