Concerti, Mi Ami Festival 2014: presentato il cast

Concerti, Mi Ami Festival 2014: presentato il cast

E' stato confermato il cast del prossimo festival Mi Ami, rassegna organizzata da Rockit presso l'area del Circolo Magnolia di Segrate, alla periferia est di Milano, tra i prossimi 6 e 8 giugno: alla rassegna, giunta quest'anno alla decima edizione, prenderanno parte tra gli altri Le Luci Della Centrale Elettrica (nella foto), Marta Sui Tubi, Zen Circus, Brunori Sas, Tre Allegri Ragazzi Morti, Aucan, Dj Gruff, Pierpaolo Capovilla, Lo Stato Sociale, Fast Animals And Slow Kids, Mellow Mood, Did, Altro, Pan Del Diavolo e molti altri.

I live set saranno distribuiti su tre palchi, che nel corso delle tre giornate ospiteranno anche esibizioni e DJ set: i biglietti saranno disponibili al prezzo di 15 euro per giornata. Il programma completo dei concerti è disponibile sul sito ufficiale della manifestazione a .questo indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.