Rolling Stones: due date in più per il tour in Australia e Nuova Zelanda

Rolling Stones: due date in più per il tour in Australia e Nuova Zelanda

Sono state ufficialmente comunicate le nuova date in Australia e Nuova Zelanda che i Rolling Stones terranno in ottobre per recuperare i concerti cancellati in seguito al suicidio della compagna di Mick Jagger, L'Wren Scott.

L'itinerario rischedulato e riprogrammato comprende anche due concerti in più rispetto al piano originario e presto saranno annunciati gli ospiti che accompagneranno la band nelle date. E' già sicuro che in due concerti saliranno sul palco Jimmy Barnes (icona del rock australiano, atteso ad Adelaide) e i rocker veterani Hunters & Collectors (ad Auckland).

I biglietti per i concerti già acquistati per le date annullate rimangono validi, ovviamente. Peraltro, stando alle voci che circolano tra gli addetti ai lavori, la cancellazione di questi concerti avrebbe portato a un buco (nelle tasche della band, dei promoter e di tutte le compagnie che lavorano per mantenere questa macchina in movimento) di circa 10 milioni di dollari.

Queste dunque le nuove date previste per il "14 on fire" tour in Australia e Nuova Zelanda:

Ottobre
25 - Adelaide Oval
29 - Perth Arena

Novembre
1 - Perth Arena
5 - Rod Laver Arena, Melbourne
8 - Hanging Rock, Macedon
12 - Sydney Allphones Arena
15 - Hope Estate, Hunter Valley
18 - Brisbane Entertainment Centre
22 - Mt Smart Stadium, Auckland

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.