Coachella Festival '14: i set completi di Outkast, Pixies, QOTSA e altri - VIDEO

Coachella Festival '14: i set completi di Outkast, Pixies, QOTSA e altri - VIDEO

Si è concluso il primo dei due weekend del Coachella Festival 2014, annuale manifestazione musicale agli Empire Polo Fields di Indio, California. Anche per questa edizione, il cast degli artisti che si sono esibiti - dalle 11 del mattino fino a mezzanotte circa - è stato stellare: dagli Outkast, che hanno fatto il loro ritorno sulle scene dopo 12 anni di assenza



ai Pixies, nuovamente sulle assi del palco californiano che 10 anni fa fu testimone della loro reunion (questa volta però senza Kim Deal):



E poi ancora, l'onnipresente uomo del momento Pharrell Williams raggiunto sul palco da Gwen Stefani, Snoop Dogg e P Diddy:



i Queens of The Stone Age:



Lorde:



Ellie Goulding:



ed MGMT:



Anche per quest'anno, non sono mancate le sorprese: la famiglia Carter in primis ha fatto visita ad amici e parenti durante le loro esibizioni. Jay-Z ha raggiunto Nas per duettare con lui sulle note di "Dead presidents II" e Beyoncé ha fatto un fugace ingresso durante il set della sorella Solange, ballando con lei durante "Losing you":



Anche Justin Bieber ha fatto il suo cameo, durante il lo spettacolo di Chance the Rapper; ecco un frame dei due che ballano insieme:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.