
Durante il festival di Coachella (che si è svolto a Indio, California, nel weekend appena trascorso), tra gli ospiti a sorpresa che Pharrell Williams ha accolto durante il suo set, c'è stata anche Gwen Stefani, voce dei No Doubt (oltre che solista).
La biondissima Gwen è salita sul palco per una versione del suo successo "Hollaback girl" - ossia il terzo singolo estratto dal suo disco di debutto come solista, del 2004.
Proprio mentre Gwen stava uscendo di scena, alla fine del pezzo, Williams ha lanciato un grosso amo, accennando a un possibile rientro della cantante come solista (ha in effetti pubblicato solo due dischi, uno nel 2004 e uno nel 2006). "Prima che se ne vada", ha detto Pharrell alla folla, "devo dirvi che non la vedevo da nove mesi. Guardate come è bella la regina e si sta anche preparando a tornare alla musica".
La Stefani non ha formalmente annunciato nulla di simile, al momento, ma poco dopo la sua performance con Williams ha twittato dicendosi contenta di essere tornata su un palco: "E' una bella sensazione uscire dalla caverna #Cochella2014 @Pharrell gx".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale