Led Zeppelin: guarda il video trailer per la ristampa del primo album

Led Zeppelin: guarda il video trailer per la ristampa del primo album

La notizia dell'uscita - il prossimo 3 giugno - delle ristampe expanded dei primi tre album dei Led Zeppelin è stata annunciata già da qualche tempo. E i fan sono ovviamente in fibrillazione, per la presenza di materiale raro o addirittura inedito (live, outtake e session perdute).

Ora, per stuzzicare appetito e curiosità dei fan, è stato condiviso online un breve trailer/teaser relativo alla ristampa del primo omonimo album, che esce abbinato a un live all'Olympia di Parigi del 10 ottobre 1969 contenente otto tracce ("Good Times Bad Times/Communication Breakdown", "I Can't Quit You Baby", "Heartbreaker", "Dazed And Confused", "White Summer/Black Mountain Side", "You Shook Me", "Moby Dick" e "How Many More Times").



"Led Zeppelin", "Led Zeppelin II" e "Led Zeppelin III" escono il 2 giugno in formato digital only e il 3 giugno su supporto fisico - in varie edizioni (cd singolo, vinile singolo, doppio cd, doppio vinile, cofanetto super deluxe). E' prevista la ristampa di tutti e nove gli album in studio della formazione, nelle stesse modalità - quindi con materiale inedito e raro a integrare le incisioni originali, peraltro rimasterizzate da Jimmy Page.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.