Tokio Hotel verso il ritorno, c'è un nuovo teaser. Guarda

Tokio Hotel verso il ritorno, c'è un nuovo teaser. Guarda

La domanda che probabilmente si porrà qualunque appassionato musicale ma non fan dei Tokio Hotel sarà molto verosimilmente questa: ma che fine hanno fatto? Dopo i grandi successi del passato, i tedeschi sembravano effettivamente spariti. E, in un certo senso, erano spariti veramente visto che dal 2010, anno del loro ultimo singolo, si sono fatti risentire solamente nel gennaio 2013. Ma solo per dire che in quell'anno sarebbe uscito il loro nuovo album. Cosa peraltro non verificatasi. Nuove notizie nel gennaio di quest'anno, quando il produttore di Bill Kaulitz e soci, Peter Hoffman, ha affermato che le registrazioni erano state completate e che i ragazzi di Magdeburgo stavano mettendo a posto la selezione dei brani. Adesso, in attesa di precisazioni sulla data di pubblicazione del successore di "Humanoid", almeno è arrivato un breve teaser che rompe sicuramente il silenzio sebbene offra ben pochi spunti. Eccolo:




Caricamento video in corso Link







"Humanoid" si spinse fino al numero 1 in Germania ed entrò nella Top 10 di una quindicina di altre nazioni.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.