Los Angeles, Slash e Aerosmith insieme sul palco: il video intergrale del live

Los Angeles, Slash e Aerosmith insieme sul palco: il video intergrale del live

Dove? Al Whisky a Go-Go, all'8901 di Sunset Boulevard, Los Angeles, decano dei live rock club dove, nel corso degli anni sono passati tutti, da Byrds e Buffalo Springfield ai System of a Down, passando per Led Zeppelin, Roxy Music, Oasis e persino per la "nostra" PFM. Quando, e perché? Poche ore fa, per presentare il tour congiunto che porterà Slash e Aerosmith on the road, la prossima estate, negli Stati Uniti. L'ex sei corde dei Guns N' Roses e la storica band di Boston inaugurerà la tranche di date il prossimo 10 luglio a Wantagh, stato di New York, per poi proseguire per altre 14 tappe fino a Atlanta, dove il tour di chiuderà il prossimo 28 agosto.



Dopo l'annuncio del tour, ad aprire le danze sono stati gli Aerosmith, che hanno offerto agli addetti ai lavori intervenuti alla presentazione una carrellata di super classici come "Draw the line" e "Walk this way", con "Pink" unica concessione al repertorio recente: Slash si è unito a Steven Tyler e compagni per oltre venti minuti, facendosi accompagnare su "Mama Kin", in origine inserita dagli Aerosmith nel proprio omonimo album di debutto e in seguito incisa anche dai Guns N' Roses in nell'EP dal vivo del 1986 "Live ?!*@ Like a suicide", e "Train kept a rolling", classico rock and roll ripreso dagli Aerosmith in "Get your wing".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.