Rockol30

Carla Bruni diventa presentatrice radio della BBC

Carla Bruni diventa presentatrice radio della BBC

Carla Bruni, che nello scorso gennaio era stata costretta ad annullare alcune date del suo tour nordamericano per scarsità di prevendita, sta per aggiungere la voce "presentatrice radiofonica" al suo curriculum. La ex première dame, 46 anni, torinese, infatti nel prossimo maggio condurrà il programma "Postcards from Paris". Durante la trasmissione, per i microfoni di Radio 2 dell'emittente radiotelevisiva britannica, Carlà, finita la parentesi presidenziale al fianco di Sarkozy, parlerà della capitale francese; l'ex modella, che come noto è anche cantautrice con quattro album all'attivo, farà inoltre ascoltare canzoni dei suoi aristi preferiti, tra i quali è da annoverare Édith Piaf (1915-1963). Il programma dell'italiana naturalizzata francese sarà in tre parti. La BBC ha commissionato un programma anche ad Ana Matronic degli Scissor Sisters.











L'ultimo album pubblicato da Carlà è stato, nell'aprile dello scorso anno, "Little French songs". In Francia il disco si è classificato secondo mentre tutti i tre precedenti avevano centrato il primo posto. Il brano "Chez Keith et Anita" cita Keith Richards dei Rollings Stones e Anita Pallenberg.

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.