Coachella 2014: ecco la tabella oraria di tutte le esibizioni dell'11-13 aprile
Il festival di Coachella, che si svolge a Indio (California), quest'anno si terrà nei due weekend dell'11-13 aprile e 18-20 aprile (con programmazioni sostanzialmente speculari).
Ora l'organizzazione ha reso nota la tabella oraria di tutte le esibizioni relative al primo weekend, in modo da consentire agli spettatori di districarsi nella lunga serie di proposte musicali (inevitabilmente molte in contemporanea).
I conflitti di orario e le scelte, per gli spettatori, non saranno semplici.
Alcune delle decisioni da prendere, per chi sarà in loco, saranno se vedere Pharrell Williams o i Darkside, gli Arcade Fire oppure i Disclosure o i Motörhead, i Neutral Milk Hotel o gli AlunaGeorge, i Blood Orange o i Superchunk, Solange o i Pixies.
Il tutto si svolge su ben sei palchi diversi, con i primi concerti che iniziano alle 11 del mattino e gli ultimi verso la mezzanotte; per vedere gli orari esatti di tutte le esibizioni, basta andare nell'apposita pagina del sito ufficiale: www.coachella.com/settimes
Peraltro leggendo le tabelle di marcia, si scopre che sono state fatte due aggiunte "last minute" di un certo peso, alla scaletta: parliamo di Julian Casablancas e Pixies (a cui si accennava poco più sopra).
Vi ricordiamo che buona parte di questo primo weekend del Coachella sarà trasmessa live streaming su YouTube.