Coachella 2014: ecco la tabella oraria di tutte le esibizioni dell'11-13 aprile

Il festival di Coachella, che si svolge a Indio (California), quest'anno si terrà nei due weekend dell'11-13 aprile e 18-20 aprile (con programmazioni sostanzialmente speculari).
Ora l'organizzazione ha reso nota la tabella oraria di tutte le esibizioni relative al primo weekend, in modo da consentire agli spettatori di districarsi nella lunga serie di proposte musicali (inevitabilmente molte in contemporanea).
I conflitti di orario e le scelte, per gli spettatori, non saranno semplici. Alcune delle decisioni da prendere, per chi sarà in loco, saranno se vedere Pharrell Williams o i Darkside, gli Arcade Fire oppure i Disclosure o i Motörhead, i Neutral Milk Hotel o gli AlunaGeorge, i Blood Orange o i Superchunk, Solange o i Pixies...

Il tutto si svolge su ben sei palchi diversi, con i primi concerti che iniziano alle 11 del mattino e gli ultimi verso la mezzanotte; per vedere gli orari esatti di tutte le esibizioni, basta andare nell'apposita pagina del sito ufficiale: www.coachella.com/settimes

Peraltro leggendo le tabelle di marcia, si scopre che sono state fatte due aggiunte "last minute" di un certo peso, alla scaletta: parliamo di Julian Casablancas e Pixies (a cui si accennava poco più sopra).

Vi ricordiamo che buona parte di questo primo weekend del Coachella sarà trasmessa live streaming su YouTube.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.