Mondiali del Brasile: ascolta la canzone ufficiale di Pitbull con J.Lo

 Mondiali del Brasile: ascolta la canzone ufficiale di Pitbull con J.Lo

Lo scorso 24 gennaio era arrivata la nota ufficiale della FIFA che confermava come "We are one (Ole ola)" di Pitbull e Jennifer Lopez fosse stata adottata come canzone ufficiale dei prossimi Mondiali di Calcio. Oggi è stata diffusa la canzone, che come si poteva supporre è di facile fruizione. Con Pitbull e J.Lo canta l'artista brasiliana Claudia Leitte. Il brano è l'apripista dell'album "One love, one rhythm: the official 2014 FIFA World Cup album", in uscita il prossimo 12 maggio, esattamente un mese prima dell'avvio della competizione calcistica. Tra gli artisti che compaiono sul disco, composto da 17 brani, sono da annoverare Shakira, Ricky Martin, Sergio Mendes, Isley Brothers e i Baha Men. C'è poi l'inno. Perché una cosa, anche se i motivi di base rimangono leggermente sfuggenti, è la canzone ufficiale e un'altra cosa è l'inno ufficiale. Quest'ultimo è stato affidato a Carlos Santana, Avicii e Alexandre Pires ed è intitolato




Caricamento video in corso Link







"Dar um jeito (We will find a way)".

Pitbull, Lopez e Leitte eseguiranno la canzone ufficiale all'inaugurazione dei Mondiali del Brasile, a San Paolo. Il video vero e proprio è stato girato in Florida ed è atteso a giorni.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.