Concerti, al Lucca Summer Festival arrivano i Backstreet Boys

Concerti, al Lucca Summer Festival arrivano i Backstreet Boys

Mentre dopo vent'anni tante altre boyband sono morte e sepolte, o casomai tentano qualche reunion più o meno patetica, i Backstreet Boys tutto sommato godono ancora d'ottima salute. Merito loro, che non hanno mai mollato, e merito anche delle sostenitrici, fedelissime. Un pubblico che recentemente, meno di un anno fa, ha premiato "In a world like this", ottavo disco di studio della "manband", con un quinto posto e 50.000 copie nella prima settimana nella classifica USA. E adesso i BSB tornano nel nostro Paese. Lo faranno nel quadro della dicissettesima edizione del Lucca Summer Festival che peraltro metterà in piazza altre notevoli firme. I Backstreet, fondati nel 1993 in Florida, si esibiranno in piazza Napoleone il prossimo 23 luglio. Biglietti: 52 euro per la platea numerata, 34 il posto in piedi.











Annunciando il tour il gruppo ha affermato: “Siamo emozionati di tornare in Europa durante il nostro tour mondiale. Non vediamo l’ora di ritornare  e di sorprendervi con il nostro show.  Siamo davvero entusiasti di ripresentarci ai nostri fan che ci vedranno di nuovo nella formazione originale. I Backstreet Boys sono tornati!". A Lucca, nella stessa manifestazione, si esibiranno - tra gli altri - anche gli Eagles, Emma, i Prodigy, Elisa, National e Stevie Wonder.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.