Pronto il video per l'album dei Probot di Dave Grohl (Foo Fighters)

Pronto il video per l'album dei Probot di Dave Grohl (Foo Fighters)

Dave Grohl, a capo del progetto Probot durante un'interruzione dell'attività dei suoi Foo Fighters, ha completato il video che accompagnerà il pezzo scelto per presentare l'album della compagine metallara.

Si tratta di "Shake your blood", ed il clip è stato assemblato ad Hollywood con Lemmy dei Motorhead e Wino, ex Obsessed; tutto attorno ai tre, riferisce la rivista britannica "Kerrang!", uno stuolo di belle ragazze, le Suicide Girls, vestite in maniera piuttosto succinta. "Inizialmente volevo fare il video presso il Cheetah, un locale di spogliarello, ma poi mi sono messo in contatto con le Suicide Girls ed ho chiesto loro se avessero potuto spedirmi settanta ragazze. Mi hanno detto: 'Certo, nessun problema'. Sono ragazze che vengono da tutti gli Stati degli USA", ha detto l'ex Nirvana. "Shake your blood" dovrebbe entrare in rotazione attorno a Natale. L'omonimo album dei Probot sarà disponibile dal prossimo 9 febbraio. (Fonte: "Kerrang!").

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.