Coldplay, nuovo album: guarda qui il video di 'Magic'

Coldplay, nuovo album: guarda qui il video di 'Magic'

In attesa che il loro nuovo album, "Ghost stories", venga consegnato ai negozi il prossimo 20 maggio, i Coldplay hanno presentato oggi il video del secondo estratto - "Magic" - dall'ideale seguito di "Mylo Xyloto" del 2011: diretta dallo svedese Jonas Åkerlund, videomaker di lungo corso già chiamato a illustrare per immagini canzoni da - tra gli altri - Rolling Stones, U2, Blink-182, Iggy Pop, Metallica, Madonna, Primal Scream, Smashing Pumpkins e Maroon 5, la clip ha per protagonista Ziyi Zhang, diva cinese già apparsa in pellicole come "La strada verso casa", "Rush hour 2", "Hero", "The banquet" e "The crossing", l'ultima fatica firmata dal genio dell'azione made in Hong Kong John Woo.

Caricamento video in corso Link


Prima di "Magic" i Colplay svelarono la clip - diretta da Mary Wigmore - di "Midnight".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.