Garth Brooks in vena di regali

Benché in Italia sia quasi sconosciuto, in America vende milioni di dischi e il suo ultimo tour, che prosegue ininterrottamente da due anni, ha da poco totalizzato lil cinquemilionesimo spettatore.
Lui è Garth Brooks, star della musica country (di cui è anche in uscita un doppio CD dal vivo, "Double live") e ha pensato di omaggiare questo spettatore e la sua famiglia in modo veramente principesco.
I signori Morse, infatti, e i loro due figli sono stati ricevuti nel backstage dello show di Minneapolis lo scorso 7 ottobre, dove si sono intrattenuti con Brooks e con la cantante Trisha Yearwood (che fungeva da supporter). Quindi sono stati regalati loro due furgoncini Chevrolet, un “Maggiolino” Volkswagen, un viaggio di cinque giorni a Cancun e 5.000 dollari, più varia merchandise e naturalmente l'autografo di Garth. Niente male.
Brooks si è esibito a Minneapolis per ben nove serate consecutive, le ultime di questo lunghissimo tour che adesso lo porterà in Irlanda, l'unico paese europeo dove la star è veramente popolare, prima di una vacanza di circa un anno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.