Concerti, Rolling Stones a Roma: biglietti disponibili su Postepay

Concerti, Rolling Stones a Roma: biglietti disponibili su Postepay

Indisponibili da tempo all'acquisto "generale" su TicketOne - che, pure, a causa dell'altissima richiesta è stata costretta a rinunciare alla distribuzione presso le rivendite "fisiche", anche se qualche mazzatte di tagliandi, subito andata esaurita, pare abbia effettivamente raggiunto i botteghini dislocati nella catena di grande distribuzione Mediaworld - e dallo scorso venerdì 21 marzo temporaneamente esauriti anche nella sezione riservata sempre da TicketOne ai clienti American Express, i biglietti per l'unica data italiana dei Rolling Stones sono "riapparsi" da qualche ora sul sito di Postepay, main sponsor del Rock in Roma che - pur non essendo assolutamente coinvolto con il passaggio italiano di Jagger e soci - risulta comunque partner tecnico per l'evento del promoter italiano della leggendaria band britannica, D'Alessandro e Galli.

Ancora disponibili nel momento in cui stiamo scrivendo, i tagliandi - in vendita al prezzo netto di 89,70 euro, che incorpora, oltre al prezzo effettivo di 78 euro, i 11,70 euro di prevendita - verranno concessi a ordini non superiori alle quattro unità per acquirente. Non sarà possibile, poi, acquistare e cedere il biglietto in un secondo momento: come specifica il sito, "chi acquisterà il biglietto, quindi, sarà l'unica persona autorizzata a ritirarlo" il giorno del concerto, tramite un codice d'ordine e il riconoscimento per mezzo di un documento di identità, che sarà indispensabile esibire all'addetto. Un sistema, questo, che mette sicuramente fuori gioco i potenziali speculatori operanti sul mercato secondario online.

In ogni caso, il sold-out non è ancora stato annunciato: come già ci precisò il promoter diversi giorni fa, la capienza definitiva del Circo Massimo non è ancora stata stabilita. Lecito credere, quindi, che nel momento in cui le autorità daranno le disposizioni finali in materia, nuove tranche - le ultime - di ingressi verranno immesse in commercio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.