Avicii: concerto a Miami annullato e ricovero in ospedale

Avicii: concerto a Miami annullato e ricovero in ospedale

Avicii, tra le maggiori star del momento in ambiente EDM, ha improvvisamente annullato lo show che doveva tenere ieri sera - 27 marzo - a Miami, presso l'hotel SLS South Beach di Miami Beach.

Stando al noto sito scandalistico TMZ, il concerto era iniziato e il gruppo di supporto - il duo australiano Cazzette - si è trovato a dover informare il pubblico che l'esibizione di Avicii non avrebbe avuto luogo, a causa di un ricovero d'urgenza in ospedale.

Al suo posto è salito sul palco, all'ultimo momento, il suo amico e collega Alesso.

Non è chiaro il motivo del ricovero, ma a quanto pare dopo alcune ore Avicii è stato dimesso e ha lasciato la stanza dell'hotel SLS South Beach in cui era ospite.

Non è la prima volta che Avicii (vero nome Tim Bergling) deve ricorrere alle cure ospedaliere, per via del suo stile di vita piuttosto estremo: non è un mistero che gli piace far festa e ha avuto problemi con l'alcool la scorsa estate - ragione per cui è stato ricoverato, all'epoca.

Contenuto non disponibile

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.