Acceleration 14 sbarca anche a Monza con David Hasselhoff

Acceleration 14 sbarca anche a Monza con David Hasselhoff

Si ripropone il binomio musica - motori, già tentato in passato con F1 Rocks! (evento correllato al campionato mondiale di Formula 1 sbarcato in Italia, prima a Milano poi nel capoluogo brianzolo, rispettivamente nel 2010 e nel 2011) ma da qualche anno assente dagli orizzonti tricolori: nel 2014 toccherà ad Acceleration tornare a riavvicinare il mondo delle sette note e delle gare su pista con un evento un programma all'Autodromo Nazionale di Monza programmato tra i prossimi 6 e 8 giugno.

La manifestazione itinerante, già prevista sui tracciati europei di - tra gli altri - Spagna, Portogallo, Germania, Belgio, Francia e Ungheria, per la tappa prevista presso il circuito lombardo alternerà a gare di auto (classe FA1) e moto (Stock 600 e Stock 1000) anche intrattenimento per bambini e spettacoli musicali: tra le serate di venerdì e sabato, tra gli altri artisti previsti nel cartellone dell'evento, non mancheranno nomi di spicco della dance anni Ottanta e Novanta come 2 Unlimited, Samantha Fox, Rick Astley, Vengaboys, Snap!/Turbo B, DJ Sash!, Twenty4Seven e Kim Wilde, oltre che a David Hasselhoff, già protagonista delle serie televisive "Supercar" e "Baywatch", che con la sua band - i The Hoff - proporrà brani estratti dagli oltre dodici album pubblicati dal 1985 ad oggi nel corso della sua carriera canora.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.