Si separano Chris Martin e Gwyneth Paltrow

La notizia è stata annunciata direttamente dalla quarantaduenne attrice di "Sliding doors", per mezzo di un post apparso sul suo sito di lifestyle, Goop.com: "Con i cuori pieni di tristezza abbiamo deciso di lasciarci". Finisce così, dopo una relazione durata undici anni e due figli, Apple e Moses, la storia d'amore tra il frontman dei Coldplay Chris Martin e Gwyneth Paltrow, star hollywoodiana figlia del regista Bruce Paltrow e dell'attrice Blythe Danner: "Abbiamo lavorato molto duro per tenere in piedi la nostra relazione, nell'ultimo anno, qualche volta insieme e qualche volta separatamente. Comunque sia, rimarremo sempre una famiglia", spiega comunque la Paltrow, "Siamo innanzitutto genitori di due magnifici figli, e anche per questo vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in un momento così difficile".

La coppia si conobbe nel 2002 e si sposò un anno dopo, il 5 dicembre del 2003: due sono le canzoni dedicate da Martin all'ormai ex coniuge, "Fix you" e "Swallowed in the sea", entrambe da "X&Y" del 2005.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.