Concerti, Stromae: una data in Italia il primo luglio a Milano

E' previsto per il prossimo primo luglio all'Alcatraz di Milano l'unico appuntamento italiano di Stromae per la prossima stagione: a darne notizie è la pagina Facebook del promoter italiano dell'artista, Vivo Concerti.

Contenuto non disponibile


I biglietti per lo spettacolo saranno disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dal prossimo 27 marzo al prezzo di 22 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Paul Van Haver, nato a Bruxelles nell''85, grazie al suo album "Racine carrée", pubblicato lo scorso anno, è stato in grado di scalare le chart di diversi paesi europei: il cantatore è stato portato all'attenzione del pubblico generalista italiano alla fine dello scorso mese di febbraio, quando venne invitato come ospite al festival di Sanremo 2014 per esibirsi - sul palco del teatro Ariston - in "Formidable", uno dei singoli estratti dalla sua ultima fatica in studio.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.