E adesso Justin Bieber e Selena Gomez 'vogliono dei figli'

E adesso Justin Bieber e Selena Gomez 'vogliono dei figli'

Un passo indietro per chi si fosse perso gli ultimi secondi della vicenda: Justin Bieber e Selena Gomez, che come probabilmente si ricorderà si erano lasciati, a quanto pare adesso stanno di nuovo insieme. Peraltro con la disapprovazione degli amici di lei, visto che - secondo loro - Justin non è più il bravo ragazzo di una volta ma un mezzo scapestrato. E ora, addirittura, salta fuori la "notizia" che, nonostante si siano messi nuovamente assieme da pochi giorni, già i due starebbero parlando di avere dei figli. Dopo un fake davvero brutto, una voce - presto smascherata - su Selena che avrebbe abortito una coppia di gemelli dei quali il padre sarebbe stato Justin, adesso fioriscono indiscrezioni sui due giovani cantanti che avrebbero voglia di diventare genitori. Ad affermarlo è una fonte - naturalmente anonima - che ha confidato ad HollywoodLife: "Tra loro hanno già parlato di avere dei figli in futuro". Tuttavia "per lei rimanere incinta adesso sarebbe un incubo, è una cosa che farebbe deragliare il lavoro di entrambi". HollywoodLife inoltre cita un'altra fonte secondo la quale Justin & Selena, che essendo spesso lontani l'uno dall'altra si mandano delle foto sexy, starebbero prendendo in considerazione l'ipotesi di











compiere un tour congiunto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.