Record Store Day 2014: ecco la lista completa di tutte le uscite speciali

A meno di un mese dal Record Store Day 2014 - che si svolgerà il 19 aprile - è stata pubblicata, nel sito ufficiale dell'evento, la lista completa di tutte le uscite speciali che saranno disponibili per l'occasione.
Si tratta di cd, lp, singoli e addirittura cassette in edizione limitata, che saranno in vendita - in esclusiva - nei negozi di dischi che aderiscono al Record Store Day.

L'elenco completo è lunghissimo e può essere consultato online (a questo indirizzo: www.recordstoreday.com/SpecialReleases), ma non possiamo non citare alcuni dei nomi più eclatanti: ci saranno, infatti uscite speciali di

Nirvana e Oasis, David Bowie (con un singolo picture di "Rock'n'roll suicide"), Sex Pistols (un cofanetto di singoli, limitato), Suede (con il singolo "Let go" per la prima volta su vinile), Green Day (con 18 tracce demo del 2012, su cd, lp e cassetta)...

E poi, ancora, ci sono dischi di Tame Impala, LCD Soundsystem, Flaming Lips, Joy Division, Coldplay, Notorious B.I.G., R.E.M., Bruce Springsteen, Thee Oh Sees, Notwist, Dinosaur Jr., Foals, Mudhoney, of Montreal, Chvrches, Death Cab for Cutie, OFF! e molti, molti altri.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.