NEWS   |   Pop/Rock / 21/03/2014

Record Store Day 2014: ecco la lista completa di tutte le uscite speciali

Record Store Day 2014: ecco la lista completa di tutte le uscite speciali

A meno di un mese dal Record Store Day 2014 - che si svolgerà il 19 aprile - è stata pubblicata, nel sito ufficiale dell'evento, la lista completa di tutte le uscite speciali che saranno disponibili per l'occasione.
Si tratta di cd, lp, singoli e addirittura cassette in edizione limitata, che saranno in vendita - in esclusiva - nei negozi di dischi che aderiscono al Record Store Day.

L'elenco completo è lunghissimo e può essere consultato online (a questo indirizzo: www.recordstoreday.com/SpecialReleases), ma non possiamo non citare alcuni dei nomi più eclatanti: ci saranno, infatti uscite speciali di Nirvana e Oasis, David Bowie (con un singolo picture di "Rock'n'roll suicide"), Sex Pistols (un cofanetto di singoli, limitato), Suede (con il singolo "Let go" per la prima volta su vinile), Green Day (con 18 tracce demo del 2012, su cd, lp e cassetta)...

E poi, ancora, ci sono dischi di Tame Impala, LCD Soundsystem, Flaming Lips, Joy Division, Coldplay, Notorious B.I.G., R.E.M., Bruce Springsteen, Thee Oh Sees, Notwist, Dinosaur Jr., Foals, Mudhoney, of Montreal, Chvrches, Death Cab for Cutie, OFF! e molti, molti altri.