Crayon Pop scelte da Lady Gaga per aprire i suoi concerti

Le Crayon Pop sono state scelte da Lady Gaga per aprire i concerti che terrà dal 26 giugno al 22 luglio nel quadro del suo tour "Artrave: The Artpop Ball" che tra le altre città farà tappa anche a Milano, al Forum di Assago, il prossimo 4 novembre. Le cinque ragazze k-pop sono Gum Mi, Ellin, Way, Cho A, So Yul; ad esse si aggiunge, per i soli scopi promozionali giapponesi, una sesta cantante che curiosamente, almeno per noi italiani, è conosciuta col nome di Arisa. Le cinque allegre sudcoreane sono state fondate nel 2012 e nel resto del mondo sono essenzialmente conosciute per il loro singolo "Bar bar bar". In tutto le CP faranno da supporter a Gaga per undici concerti; finalone allo Staples Center di Los Angeles nei giorni 21 e 22 luglio. Via Twitter la signorina Germanotta ha scritto: "I'm excited to announce June 26 through July 22 of Lady Gaga's artRAVE: The ARTPOP Ball will be opened by CRAYON POP!". Il cartellone:




Caricamento video in corso Link







26 giugno: Milwaukee, WI (Summerfest at Marcus Amphitheater)
28: Atlantic City, NJ (Boardwalk Hall)
30: Boston, MA (TD Garden)
2 luglio: Montreal, QC (Bell Centre)
7: Buffalo, NY (First Niagara Center)
9: Toronto, ON (Air Canada Centre)
11: Chicago, IL (United Center)
14: San Antonio, TX (AT&T Center)
16: Houston, TX (Toyota Center)
17: Dallas, TX (American Airlines)
19: Las Vegas, NV (MGM Grand Garden)
21: Los Angeles, CA (Staples Center)
22: Los Angeles, CA (Staples Center).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.