Concerti, Chicago: unica data italiana a Padova il 28 giugno

Concerti, Chicago: unica data italiana a Padova il 28 giugno

Avvistati dal pubblico italiano solo a tardissima ora, in TV - o meglio, in streaming, non essendo stata prevista la diretta televisiva dell'evento da nessuna rete nazionale, alla fine dello scorso gennaio in occasione della cinquataseiesima edizione dei Grammy Awards, quando sul palco dello Staples Center di Los Angeles ospitarono la star del neo soul Robin Thicke per un medley di "Does anybody really know what time it is?", "Beginnings", "Saturday in the park" e "Blurred lines", i Chicago torneranno ad esibirsi nel nostro Paese nel corso della prossima estate: la storica band statunitense, con una line up che comprende Robert Lamm a tastiere e voci, Lee Loughnane alla tromba, James Pankow al trombone, Walt Parazaider ai fiati, Jason Scheff a basso e voci, Tris Imboden alla batteria, Keith Howland alla chitarra, Lou Pardini a tastiere e voci e Wally Reyes alle percussioni, sarà di scena il prossimo 28 giugno al GranTeatro Geox di Padova per il loro unico passaggio nella Penisola per il 2014.



I biglietti sono in vendita su TicketOne e presso tutte le altre piattaforme abilitate a prezzi che vanno dai 33,90 euro ai 42,60 più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, a seconda degli ordini di posto scelti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.