Tom Waits e Johnny Depp produttori esecutivi del nuovo disco di Chuck E. Weiss

Il prossimo 15 aprile è atteso sul mercato il nuovo disco di Chuck E. Weiss dal titolo "Red beans and Weiss". L'album uscirà per Anti-Records e sarà il primo in 8 anni per il cantautore americano, discograficamente fermo a "23th & Stout". 

Weiss si  è preso tutto il tempo necessario per realizzare la sua nuova fatica in studio, iniziando  a registrarla nell'ottobre 2012 incoraggiato dai suoi amici di vecchia data Tom Waits e Johnny Depp che sono diventati  produttori esecutivi del lavoro: "Chuck E. Weiss è un raro tesoro. Se comprate un disco all'anno, fate in modo che sia questo. E' insano", sono state le parole dell'attore americano.

 

Per anticipare "Red beans and Weiss" Weiss ha diffuso in rete il video del brano "Hey pendejo".



© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.