New York: trovata morta L'Wren Scott, compagna di Mick Jagger

New York: trovata morta L'Wren Scott, compagna di Mick Jagger

E' stata trovata morta questa mattina alle 10.30  nel suo appartamento di Manhattan L'Wren Scott, compagna di Mick Jagger. La notizia è stata diffusa dal New York Post, secondo il quale la fashion designer ed ex modella, 47 anni, si sarebbe suicidata impiccandosi con una sciarpa. A trovare il corpo sarebbe stata l'assistente personale della donna. 

Secondo le dichiarazioni della polizia, la Scott non ha lasciato alcuna lettera o messaggio di addio. 

Al fianco del leader dei Rolling Stones da 12 anni, l'ultima uscita pubblica della coppia risale allo scorso novembre per il lancio della nuova linea di moda della donna a Los Angeles. 

Jagger si trova attualmente in tour con la band in Australia e tramite portavoce ha dichiarato di essere "completamente scioccato e devastato"

 

L' Wren Scott, nata Luann Bambrough nel 1967,  adottata e cresciuta da una famiglia di mormoni di Roy, nello Utah, all'età di 18 anni si trasferisce a Parigi per dedicarsi alla carriera di modella. A consacrarla ufficialmente al mondo della moda è il fotografo Bruce Weber che la nota durante un servizio per Calvin Klein. Dal 2006 diventa stilista lanciando la collezione "Little black dress" i cui capi sono stati indossati anche da Angelina Jolie, Penelope Cruz, Sarah Jessica Parker e Nicole Kidman

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.