Rockol30

Torna Roberta Flack, in arrivo disco natalizio

Torna Roberta Flack, in arrivo disco natalizio
Roberta Flack, artista non particolarmente prolifica, ha in pubblicazione in questi giorni un nuovo album. Si tratta di un CD di canzoni natalizie, il suo primo di questo genere, intitolato "Roberta Flack holiday". La cantante R&B, specialmente nota per il singolo "Killing me softly with his song" del 1973, ha detto: "Questo è il periodo dell'anno che mi piace di più. Ho registrato anche delle nuove canzoni che spero diventino dei classici del Natale". La Flack, nata il 10 febbraio 1937 ad Asheville, North Carolina, ha anche rivelato che due tra i nuovi cantanti che preferisce sono Justin e Britney, i due ex piccioncini. "Justin Timberlake mi piace troppo, penso che abbia un grandissimo talento. E di Britney Spears penso la stessa cosa. Per i giovani d'oggi Britney è ciò che per noi è stata Madonna", ha detto.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.