Rockol30

Prosegue velocemente il nuovo album dei Manic Street Preachers

Prosegue velocemente il nuovo album dei Manic Street Preachers
Prosegue speditamente l’assemblaggio del nuovo album dei Manic Street Preachers. I tre gallesi hanno trascorso tre settimane a New York in compagnia del produttore Tony Visconti; l’intenzione era quella di registrare quattro canzoni, ma tutto è filato così liscio che i Manics adesso si ritrovano con cinque pezzi. “Le sessioni sono state molto produttive. Penso che i fan della band saranno piacevolmente sorpresi”, ha riferito il veterano produttore, il quale poi ha provveduto a cantare le lodi dei singoli componenti. Pare che i MSP abbiano però già interrotto le registrazioni; si dice che torneranno in studio solo nel prossimo febbraio. Visconti, nato a Brooklyn, è tornato a New York nel 2000 dopo la fine del suo matrimonio, durato undici anni, con la moglie May Pang. Il produttore ha vissuto per 23 anni a Londra. La sua lista di lavori è impressionante: ha messo le mani (a vario titolo), tra gli altri, su tutti i dischi dei Tyrannosaurus Rex e T.Rex, su quindici di Bowie, su due dei Wings (il vecchio gruppo di McCartney), uno degli U2 e di Iggy Pop.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.