Anastacia torna a maggio con il nuovo disco 'Resurrection'

Anastacia torna a maggio con il nuovo disco 'Resurrection'

Tutto è fissato per il grande ritorno di Anastacia sul mercato: la cantante di Chicago ha annunciato che il prossimo 6 maggio darà alle stampe un nuovo disco, battezzato "Resurrection". Registrato a Los Angeles, l'album sarà il sesto all'attivo per la voce di "I'm outta love" che nel 2012 ha realizzato la raccolta di cover tutte al maschile "It's a man's world", ma che non pubblicava un disco di inediti da "Heavy rotation" del 2008. 

Per svariati anni al centro della cronaca a causa dei suoi gravi problemi di salute - tra i quali il morbo di Chron e recentemente il cancro al seno che l'ha costretta a una doppia mastectomia - Anastacia è tornata a far parlare di sé per la sua musica con un lavoro che ha come titolo la trasposizione in inglese del suo nome (dal greco "anastasis", ovvero "rinascita"), e contenente 10 nuove tracce e 14 nella versione deluxe. "Scrivere canzoni aiuta a metterti i momenti bui alle spalle. Ance solo per poter condividere la mia storia è di grande aiuto. Sento che questo disco è l'io che ho perso per un momento. Mi è mancato, ma l'ho ritrovato, per fortuna" ha dichiarato l'artista.

"Resurrection" sarà anticipato da singolo "Stupid little things", disponibile in digitale a partire dal 28 marzo e che Anastacia ha così commentato: "Parla di come si debba tentare di dare il giusto peso a quel che ti succede per non farlo diventare molto più grande di quello che è. E' tutta una questione di non concentrarsi sulle piccole cose."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.