Si è sposata Jamie Lynn, sorella di Britney Spears

Si è sposata Jamie Lynn, sorella di Britney Spears

Che ci fosse in ballo un matrimonio in casa Spears è stata una voce che, nei giorni scorsi, ha indotto qualcuno a scrivere che la nubenda fosse proprio Britney. Invece a sposarsi è stata sua sorella, Jamie Lynn. Britney ha descritto le nozze come "magiche". Il "sì" è stato scambiato a New Orleans dove Jamie Lynn, 22 anni, che peraltro è mamma già da un pezzo visto che ha infatti la piccola Maddie, avuta dall'ex Casey Aldridge, dal 2008, è diventata moglie di Jamie Watson. "Ieri è stato magico", ha scritto Britney. "Sono veramente felice d'aver fatto parte del gran giorno della mia sorellina". All'Audobon Tea Room Garden la sorella di Brit è arrivata al braccio del padre Jamie. Maddie ha fatto la damigella. Secondo "US Weekly", i figli della cantante Sean e Jayden sono intervenuti in smoking nero e papillon bianco.




Contenuto non disponibile








Jamie Lynn Marie Spears, nata nel Mississippi, lo scorso anno ha tentato la carriera discografica con il singolo "How could I want more" che ha avuto scarsi riscontri nelle classifiche. Ci sarebbe comunque in ballo un album prevalentemente country che non è chiaro quando sarà pubblicato.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.