Si è sposata Jamie Lynn, sorella di Britney Spears

Che ci fosse in ballo un matrimonio in casa Spears è stata una voce che, nei giorni scorsi, ha indotto qualcuno a scrivere che la nubenda fosse proprio Britney Invece a sposarsi è stata sua sorella, Jamie Lynn.
Britney ha descritto le nozze come "magiche". Il "sì" è stato scambiato a New Orleans dove Jamie Lynn, 22 anni, che peraltro è mamma già da un pezzo visto che ha infatti la piccola Maddie, avuta dall'ex Casey Aldridge, dal 2008, è diventata moglie di Jamie Watson. "Ieri è stato magico", ha scritto Britney. "Sono veramente felice d'aver fatto parte del gran giorno della mia sorellina". All'Audobon Tea Room Garden la sorella di Brit è arrivata al braccio del padre Jamie. Maddie ha fatto la damigella. Secondo "US Weekly", i figli della cantante Sean e Jayden sono intervenuti in smoking nero e papillon bianco.
Jamie Lynn Marie Spears, nata nel Mississippi, lo scorso anno ha tentato la carriera discografica con il singolo "How could I want more" che ha avuto scarsi riscontri nelle classifiche. Ci sarebbe comunque in ballo un album prevalentemente country che non è chiaro quando sarà pubblicato.