Miley Cyrus in studio con i Flaming Lips

Miley Cyrus in studio con i Flaming Lips

Miley Cyrus è entrata in studio di registrazione con i Flaming Lips. Ad annunciarlo sui social è stato il leader della band Wayne Coyne che ha pubblicato su Instagram uno scatto della Cyrus e il commento “registrando con Miley”. La cantante aveva omaggiato la band statunitense lo scorso febbraio facendo la cover della loro “Yoshimi Battles The Pink Robots Part 1” e duettando con loro durante il concerto allo Staples Center di Los Angeles.

Contenuto non disponibile


Il tour della popstar ha ultimamente ricevuto diverse critiche; il promoter di concerti Live Nation ha dovuto smentire che la tournée verrà cancellata a fronte di molte lamentele da parte dei genitori per via del contenuto poco educativo degli show della Cyrus. La cantante - che sul palco ha sostituito il “twerking” (aveva promesso di non farlo più…) con simulazioni di scene di sesso orale con un uomo vestito da Bill Clinton - aveva dichiarato che il tour sarebbe stato “educativo per i bambini” e che l’intenzione sarebbe stata quella di "mescolare gli elementi in modo da creare, ogni sera, uno spettacolo divertente con esplosioni di coriandoli ovunque e spesso sarò investita da piogge di brillantini”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.