Enrique Iglesias: 'No, Anna non la sposo'

Enrique Iglesias: 'No, Anna non la sposo'

Fine dell'annosa questione? Di matrimonio tra Enrique Iglesias, che proprio ieri ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album, e Anna Kournikova si parla praticamente da quando i due sono insieme. E cioé dal 2001. Le ultime voci di una certa consistenza si erano registrate nel maggio 2013, quando una fonte aveva riferito al "Sun" che l'evento, atteso - allora - da dodici anni, stava per verificarsi. "Si sposeranno la settimana prossima", era stato riferito al tabloid britannico. "Hanno invitato anche Nicole Scherzinger, Lewis Hamilton, Jennifer Lopez, Eva Longoria e David e Victoria Beckham. Vogliono una cosa sfarzosa, sarà una cerimonia grossa con un ricevimento esagerato". Evidentemente era una balla grossa come una casa. Poi di nuovo silenzio. Fino ad oggi. Durante la registrazione della puntata del "CBS Sunday morning" che andrà in onda negli USA il prossimo 16 marzo, Enrique ha detto: "Non sono contro il matrimonio, non lo sono per nulla, ma quando uno è con una persona ormai da tanto tempo, non penso che la cosa ci farebbe sentire più vicini. No, non penso che ci renderebbe più felici".

Come già riferito da Rockol, sarà distribuito a partire dal prossimo 18 marzo "Sex and love", il nuovo album di Enrique: il disco - che sarà commercializzato anche in versione spagnola con il titolo "Sexo + Amor" - è stato preceduto dai singoli "Turn the night up", pubblicato alla fine del luglio scorso, "Loco", arrivato a fine agosto del 2013, "Heart attack" (uscito nell'ottobre scorso), "El Perdedor" (lanciato nel novembre 2013) e il più recente "I'm a freak" del gennaio 2014.

La versione standard del nuovo disco offre questo tracklisting:

"I'm a freak"




Contenuto non disponibile








"There goes my baby"
"Bailando"
"El perdedor"
"Loco"
"Let me be your lover"
"You and I"
"Heart attack"
"Me cuesta tanto olvidarte"
"Noche y dia"
"Loco"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.