Concerti, Rolling Stones: live a Roma il 22 giugno (con opening act di lusso)

Concerti, Rolling Stones: live a Roma il 22 giugno (con opening act di lusso)

Fonti vicine ai Rolling Stones hanno confermato una data in Italia prevista per il prossimo 22 giugno al Circo Massimo di Roma: benché ancora priva di ufficialità - attesa comunque a breve - la notizia può dirsi certa. Lo show di Mick Jagger e soci nella Capitale verrà aperto da un nome di alto profilo, che al momento non è ancora stato rivelato.

La data di Roma - che non ha nulla a che vedere con il festival che si svolgerà all'Ippodromo delle Capannelle, sempre in estate - è parte della branca europea del "14 on fire", tour che porterà la storica band britannica - nel corso della prossima bella stagione - ad esibirsi anche in Europa. Le date nel Vecchio Continente ad oggi confermate sono solo quelle al Pinkpop Festival, in Olanda, il 7 giugno, e una al TW Classic Festival, in Belgio, il 28.

"Adoro i festival estivi, e non vedo l'ora di suonare in Europa", ha dichiarato Jagger presentando il tour, al quale ha fatto eco Richards: "Mandiamo avanti lo spettacolo: siamo al meglio della forma e non vedo davvero l'ora di tornare in Europa". Nella setlist dei concerti, ha assicurato l'entourage della band, non mancheranno veri e propri classici come "Gimme shelter", "Paint it, black", "Jumpin' Jack Flash", "Tumbling dice" e 'It’s only rock ‘n’ roll (But I like it)".

Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.