NEWS   |   Pop/Rock / 13/03/2014

Concerti, Rolling Stones: live a Roma il 22 giugno (con opening act di lusso)

Concerti, Rolling Stones: live a Roma il 22 giugno (con opening act di lusso)

Fonti vicine ai Rolling Stones hanno confermato una data in Italia prevista per il prossimo 22 giugno al Circo Massimo di Roma: benché ancora priva di ufficialità - attesa comunque a breve - la notizia può dirsi certa. Lo show di Mick Jagger e soci nella Capitale verrà aperto da un nome di alto profilo, che al momento non è ancora stato rivelato.

La data di Roma - che non ha nulla a che vedere con il festival che si svolgerà all'Ippodromo delle Capannelle, sempre in estate - è parte della branca europea del "14 on fire", tour che porterà la storica band britannica - nel corso della prossima bella stagione - ad esibirsi anche in Europa. Le date nel Vecchio Continente ad oggi confermate sono solo quelle al Pinkpop Festival, in Olanda, il 7 giugno, e una al TW Classic Festival, in Belgio, il 28.

"Adoro i festival estivi, e non vedo l'ora di suonare in Europa", ha dichiarato Jagger presentando il tour, al quale ha fatto eco Richards: "Mandiamo avanti lo spettacolo: siamo al meglio della forma e non vedo davvero l'ora di tornare in Europa". Nella setlist dei concerti, ha assicurato l'entourage della band, non mancheranno veri e propri classici come "Gimme shelter", "Paint it, black", "Jumpin' Jack Flash", "Tumbling dice" e 'It’s only rock ‘n’ roll (But I like it)".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi