Lil' Wayne: è ufficiale, dopo 'Tha Carter V' stop ai dischi solisti

Aveva accennato più volte a un desiderio di ritirarsi dalle scene, quantomeno come solista, dopo il suo album "Tha Carter V" (in uscita il prossimo 5 maggio), ma sembravano sparate del momento. Invece pare proprio che Lil' Wayne sia serissimo nei suoi intenti.

Ne ha parlato in un'intervista esclusiva rilasciata a MTV.com: "Ho pianificato che questo sia il mio ultimo disco solista e di sicuro l'ultimo capitolo della saga 'Carter'. Si chiude al numero cinque". Poi ha immediatamente aggiunto: "Probabilmente solo 25 o 35 milioni di dollari mi potrebbero convincere a fare un altro disco solista dopo questo. [...] Credo che sia impossibile che io riesca a lavorare ancora così duramente a un progetto". Per sottolineare come le sue affermazioni fossero serie, Wayne ha anche fatto notare ai presenti: "Non ho sorriso mentre lo dicevo".

Non si tratterà, comunque, del classico ritiro con stop delle attività musicali; Lil 'Wayne, infatti, non appenderà il microfono al chiodo e continuerà, invece, con le collaborazioni e i featuring.

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.