Rockol30

Comunicato Stampa: '60 che ti passa' con Shel Shapiro

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Continuano i mercoledì di Radio Italia anni '60 in collaborazione con il Gimmi's club
FAUSTO TERENZI presenta “60 CHE TI PASSA” la storia
mercoledì 19 novembre è di scena
SHEL SHAPIRO
in via Benvenuto Cellini, 2 – Milano

Fausto Terenzi torna al Gimmi's club di Milano per un nuovo appuntamento con la musica degli anni '60. Ospite della serata sarà SHEL SHAPIRO con la partecipazione di alcuni artisti che transiteranno sul palco in qualità di ospiti. La musica sarà rigorosamente dal vivo e il pubblico presente nel locale sarà coinvolto nello show, dando così vita ad un happening aperto a tutti. Per l'intera serata si giocherà, si ballerà, arriveranno le telefonate degli ascoltatori con l'intento di trovare un modo semplice di stare insieme e di rivivere l'atmosfera che ha reso quegli anni così favolosi e indimenticabili!

La serata prevede:
Volendo si può cominciare già alle ore 20.30 con una cena a buffet (su prenotazione - 25 euro), oppure si può arrivare intorno alle ore 21.00 (15 euro) per il collegamento in diretta, con Fausto Terenzi, dal Gimmi's, e con Ida Narducci, dagli studi di Radio Italia anni '60.
Per informazioni e prenotazioni:
Gimmi's club: 02-55188069 – www.gimmisclub.com
Radio Italia anni '60: 02-20480214 annisessanta@tin.it

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.