Dopo 30 anni si scopre relazione segreta tra David Bowie e Susan Sarandon

 Dopo 30 anni si scopre relazione segreta tra David Bowie e Susan Sarandon

Lei è particolarmente nota per il road movie "Thelma & Louise" di Ridley Scott, per "Le streghe di Eastwick" e per il molto più recente "Snitch - L'infiltrato". Lui è particolarmente noto per un miliardo di cose. Lei, con madre italiana (la signora Criscione), ha avuto una vita sentimentale abbastanza complicata. Lui pure. Però finora non si era saputo che Susan Sarandon e David Bowie avessero avuto una storia. La relazione, durata poco, prese corpo, secondo quanto affermato dall'attrice Melissa McCarthy, cinque anni prima che Susan iniziasse la storia d'amore - durata 21 anni - con Tim Robbins. Deve'essere quindi stato, si suppone, nel 1983 e cioé quando il cantante e l'attrice girarono il film "The hunger" che in Italia misteriosamente divenne "Miriam si sveglia a mezzanotte". Melissa McCarthy non sapeva che Susan non voleva si sapesse di quella ormai lontana storia, e ha sorpreso tutti quando l'ha gioiosamente menzionata al galà dell'AARP's Annual Movies for Grownups Awards a Beverly Hills. Parlando in pubblico, Melissa, che con Susan recita nel nuovo film "Tammy", ha clamorosamente detto: "Susan è veramente cool, cioé, è una tipa che è stata con David Bowie". Melissa, che non intendeva essere maliziosa, semplicemente non sapeva che i due avevano steso sul fatto una cortina di silenzio. Si è resa conto della sua goffaggine quando ha visto un po' di bocche spalancate dallo stupore.











Una fonte ha riferito al "Daily Mail": "Fortunatamente Susan, che era in sala, non si è arrabbiata con Melissa; certo che avrebbe preferito se la cosa con Bowie fosse rimasta privata".




Contenuto non disponibile







Nelle sequenze iniziali di "The hunger" spicca una canzone-icona dei gothic Bauhaus, "Bela Lugosi's dead". Tra uno Schubert e un Ravel, nella colona sonora spuntano anche Iggy Pop e, ovviamente, David Bowie.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.