Vuoi incontrare di persona Gavin Degraw? Ecco come fare

Vuoi incontrare di persona Gavin Degraw? Ecco come fare

Rockol offre una grande occasione a tutti i fan italiani di Gavin Degraw, che il prossimo 19 marzo si esibirà ai Magazzini Generali di Milano per presentare dal vivo il suo nuovo disco, "Make a move". Grazie a SonyMusic Italy e Live Nation, l'artista newyorchese ha acconsentito ad organizzare dei meet and greet con una selezionatissima porzione di spettatori che interverranno al suo prossimo show nel capoluogo lombardo. Avvicinarlo, scattare una foto con lui e stringergli la mano: grazie a Rockol, dieci suoi fan avranno l'opportunità di farlo.

Come riuscirci? E' molto semplice: i primi dieci lettori che ci invieranno un messaggio - con, in oggetto, Gavin Degraw - con nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico a contest@rockol.it verranno ammessi al meet and greet con l'artista. Attenzione: non sarà necessario possedere il biglietto del concerto nel momento in cui si invierà la mail, ma sarà indispensabile possederlo per poter eventualmente partecipare all'incontro con l'artista. Ai più veloci a rispondere - a fare testo sarà l'ordine di arrivo delle mail - verrà infatti accordato l'accesso al rendez-vous dietro le quinte, ma non il tagliando per accedere al locale, indispensabile per partecipare all'incontro.

 


Buona fortuna!
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.