Ivana Spagna: ritorno alla dance dopo venti anni

Ivana Spagna: ritorno alla dance dopo venti anni

 

Dopo venti anni Ivana Spagna tornerà a prestare la sua voce ad un brano dance, genere con cui aveva raggiunto il successo negli anni '80 prima come cantante per altre formazioni, poi con gli pseudonimi di Mirage, Barbara York e Yvonne Kay, e infine con il suo vero nome con cui firmò successi come "Easy Lady" e "Call me", brano che riuscì a raggiungere il secondo posto della classifica inglese.

Il nuovo singolo si intitola "The magic of love" e sarà presentato il prossimo 11 marzo: "Più passano gli anni e più mi rendo conto che la vita trascorre troppo in fretta e resta sempre meno tempo a disposizione, per le mille cose che vorrei fare", ha raccontato Ivana Spagna all'Ansa. "Una di queste era tornare a cantare un brano dance in inglese. E allora ho rimesso insieme il team dei miei successi internazionali ed è stato bellissimo ed entusiasmante tornare in studio insieme''.


 

 

L'ultimo album di inediti di Ivana Spagna è "Four" del 2012, mentre, recentemente, la cantante emiliana è stata la stilista di abiti per cani e gatti del brand "Belli e monelli" e testimonial dei "City Angels"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.