Violetta: arriva il 25 marzo il disco del concerto di Milano

Violetta: arriva il 25 marzo il disco del concerto di Milano

Sarà pubblicato il prossimo 25 marzo il disco che raccoglie i brani cantanti da Violetta in uno dei due concerti tenuti a Milano lo scorso 3 e 4 gennaio. L’album conterrà 27 canzoni interpretate da Martina Stoessel, classe 1997, nata in Argentina e divenuta celebre grazie al personaggio di Violetta, protagonista del telefilm omonimo della Disney. "Ho sedici anni e da due vesto i panni di Violetta, la protagonista della serie televisiva. In questi due anni la mia vita è cambiata molto e sono successe così tante cose che faccio ancora fatica ad incamerarle tutte. Sono cresciuta di colpo, ma cerco di rimanere quella che ero prima. Come Violetta, anche io ho lottato e lotto ancora per raggiungere il mio sogno, vedendo gli errori come parte del percorso", ha dichiarato l’artista in una intervista a Rockol. Ecco la tracklist di “Violetta – Il concerto”:

"Hoy somos màs"
"Tienes el talento"
"Euforia"
"Habla si puedes"
"Podemos"
"Ahì estarè"
"Are you ready for the ride"
"Alcancemos las estrella"
"Voy por ti" (VERSIONE ACUSTICA)
"Voy por ti"
"Nuestro camino"
"Veo veo"
"Luz, càmara y acciòn"
"Entre dos mundos"
"Peligrosamente bellas" 
"Yo soy asì" 
"Còmo quieres"
"Vieni e canta"
"Junto a ti"
"Te esperarè"
"On beat"
"Juntos somos màs"
"Nel mio mondo"
"Ser mejor"
"Ser mejor - finale"
"Te creo"
"Nel mio mondo"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.