Candele da 100 euro e uova sode: cosa vuole Beyoncé in camerino

Candele da 100 euro e uova sode: cosa vuole Beyoncé in camerino

Non è certamente il rider di Prince ai bei tempi, quando l'artista voleva maree di fiori e il camerino dipinto del suo colore preferito, comunque anche la lista delle richieste di Beyoncé non scherza. La cantante, in scena alla 02 di Dublino per ben quattro serate, dall'8 al 12 marzo, ha inoltrato il rider al promoter dell'Isola di Smeraldo e ci dev'essere stato un leak perché l'elenco dei desiderata di Bey è filtrato. Lo pubblica il quotidiano "Irish Independent" e, come facilmente si evince, qualche stranezza non manca. Come, ad esempio, la temperatura del camerino che deve essere esattamente, ma proprio esattamente, di 22.2°. Altre richieste: possibilmente tutto l'arredamento di colore bianco, varie candele di marca Jo Malone (da 100 euro l'una), un vassoio con carne di tacchino, un cesto con banane, ananas e pomplemi, un vasetto di olive verdi, uova sode, burro d'arachidi. Cibo e bevande devono essere presentate su un tavolo con tovaglia bianca, tovaglioli di lino, argenteria, bicchieri di vetro, piatti sia di plastica sia di ceramica, tazze e piattini. Come se non bastasse, Beyoncé ha chiesto anche un pacchetto di Cheetos, uno snack al formaggio piuttosto simile ai Fonzies.


Le prossime date di Bey:




Contenuto non disponibile







6 marzo Londra
8, 9, 11, 12 Dublino
15, 16 Colonia
18, 19 Amsterdam
20, 21 Anversa
24 Barcellona
26, 27 Lisbona
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.