Rockol30

Gwen Stefani è diventata mamma (per la terza volta)

Gwen Stefani è diventata mamma (per la terza volta)

Kingston James McGregor Rossdale, nato il 26 maggio 2006, e Zuma Nesta Rock Rossdale, nato il 21 agosto 2008, non sono più soli. La mamma, Gwen Stefani, 45 anni, ha infatti dato loro nuova compagnia. La cantante e il marito Gavin Rossdale speravano in una femmina, invece la sorte ha riservato loro il terzo maschio. Che la cantante, sia solista sia frontwoman dei No Doubt, fosse in dolce attesa si era sussurrato per la prima volta lo scorso 4 settembre. Due settimane dopo la rapper Eve aveva affermato: "Gwen è incinta". Il "celebrity blogger" Perez Hilton poco dopo aveva spifferato quanto gli aveva confidato una fonte: "Gwen e Gavin sono rimasti scioccati. Non stavano minimamente provando ad avere un altro figlio, è successo e basta. Lei ha iniziato a sentirsi non troppo bene un mese fa, e allora ha fatto il test. Comunque sono felicissimi". Ora il terzo della nidiata. "Us Weekly" scrive che oggi due fonti hanno affermato che il parto è avvenuto ieri, venerdì. Per ora non vi sono altre notizie sul lieto evento, e da aggiungere resta solamente il fatto che la baby shower (negli USA è il tradizionale festeggiamento con cui si accoglie la futura nascita di un bambino) si è tenuta lo scorso 8 febbraio quando Gwen è stata raggiunta dalle amiche Gwyneth Paltrow, Jessica Alba, Nicole Richie, Chelsea Handler, Rachel Zoe e Kate Beckinsale.




Contenuto non disponibile







La cantante è sposata da undici anni con Gavin Rossdale, il frontman dei Bush ; la band britannica ebbe grande successo con l'album "Razorblade suitcase" del 1996, nel 2002 si sciolse per poi tornare nel 2010 con "The sea of memories". Gwen, il cui padre Dennis è di origini italiane, ha pubblicato il suo secondo e ultimo album solista nel 2006. Negli ultimi anni è stata impegnata nella realizzazione del nuovo lavoro dei No Doubt. Il disco, "Push and shove", pubblicato nel settembre 2012, è rimasto un po' sotto le aspettative con un numero 3 negli USA e 16 in Gran Bretagna.

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.