I Beady Eye si separano dal manager Scott Rodger

I Beady Eye si separano dal manager Scott Rodger

I Beady Eye si sono separati dal manager Scott Rodger. La band capitanata da Liam Gallagher, che vede tra i suoi membri anche Gem Archer e Andy Bell, già membri degli Oasis, ha interrotto il suo rapporto lavorativo con Rodger, che si era occupato anche di Arcade Fire e Paul McCartney, rimanendo in buoni rapporti. Il manager, che ha lavorato con Gallagher e soci per la durata della promozione di “BE”, ha dichiarato all'NME: “I Beady Eye sono una delle ultime rock band in circolazione. E’ stato un piacere lavorare con loro per la promozione dell’ultimo disco. Hanno il controllo completo del loro futuro come band e ci sono già nuovi progetti all’orizzonte. Abbiamo chiuso insieme il cerchio di ‘BE’ ed è ora per la band di cambiare. Le nostre strade si incroceranno di nuovo in futuro, ne sono certo. Auguro loro grande successo in tutto ciò che faranno”.
I Beady Eye habbo realizzato “BE”, seconda fatica in studio, nel giugno del 2013, mentre il loro album di debutto è “'Different gear, still speeding” del 2011.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.