Muse e dintorni, voci di crisi tra Matt Bellamy e Kate Hudson

Muse e dintorni, voci di crisi tra Matt Bellamy e Kate Hudson

Verso la fine della scorsa primavera Matt Bellamy aveva riferito alla rivista "Extra" che lui e la fidanzata Kate Hudson speravano di sposarsi "l'anno prossimo". Cioé il 2014. All'anno indicato siamo arrivati, ma ancora non si vede niente. Al posto dei fiori d'arancio, purtroppo, arrivano voci non troppo simpatiche sullo stato di salute della coppia. Ci sarebbero problemi tra il frontman dei Muse, il cui padre George fece parte dei Tornados, primo gruppo britannico ad arrivare al numero 1 negli USA (1962), e la 34enne attrice figlia di Goldie Hawn. I due, fidanzatisi ufficialmente nel 2011 e genitori di Bingham che ha ora due anni, non vengono fotografati assieme dallo scorso dicembre. E, dopo che "New York Daily News" e "People" hanno riferito che la coppia sarebbe in profonda crisi, c'è chi ha fatto notare come, al party "Decades of glamour" di Bulgari svoltosi martedì 25 febbraio, lei non indossasse l'anello datole dal cantante e chitarrista britannico. Un quadro apparentemente molto fosco, che però ora si apre parzialmente con quanto sussurrato da un insider. Il conoscente, chiaramente non meglio identificato, ha detto ad "E! News": "Ma sono a posto. Hanno i loro alti e bassi come tutte le coppie, ma non credo affatto che si lasceranno. Si vogliono molto bene e sanno cosa devono fare per far funzionare la loro relazione".




Contenuto non disponibile








A metà dello scorso dicembre Matt (35 anni, nato a Cambridge ma cresciuto a Teignmouth) aveva detto ai cronisti di Triple J: "Per il momento ho scritto solo qualche canzone che potrei definire buona. Per adesso non abbiamo ancora avuto l'opportunità di provarle tutti insieme. L'anno prossimo ci prenderemo una pausa e andremo in studio per qualche mese: se tutto va come deve andare, il disco nuovo lo potremmo pubblicare nel 2015. E Natale del 2014 potrebbe essere la data di pubblicazione del primo singolo".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.