Muse e dintorni, voci di crisi tra Matt Bellamy e Kate Hudson

Verso la fine della scorsa primavera Matt Bellamy aveva riferito alla rivista "Extra" che lui e la fidanzata Kate Hudson speravano di sposarsi "l'anno prossimo". Cioé il 2014. All'anno indicato siamo arrivati, ma ancora non si vede niente. Al posto dei fiori d'arancio, purtroppo, arrivano voci non troppo simpatiche sullo stato di salute della coppia. Ci sarebbero problemi tra il frontman dei Muse, il cui padre George fece parte dei Tornados, primo gruppo britannico ad arrivare al numero 1 negli USA (1962), e la 34enne attrice figlia di Goldie Hawn.
I due, fidanzatisi ufficialmente nel 2011 e genitori di Bingham che ha ora due anni, non vengono fotografati assieme dallo scorso dicembre. E, dopo che "New York Daily News" e "People" hanno riferito che la coppia sarebbe in profonda crisi, c'è chi ha fatto notare come, al party "Decades of glamour" di Bulgari svoltosi martedì 25 febbraio, lei non indossasse l'anello datole dal cantante e chitarrista britannico. Un quadro apparentemente molto fosco, che però ora si apre parzialmente con quanto sussurrato da un insider. Il conoscente, chiaramente non meglio identificato, ha detto ad "E! News": "Ma sono a posto. Hanno i loro alti e bassi come tutte le coppie, ma non credo affatto che si lasceranno. Si vogliono molto bene e sanno cosa devono fare per far funzionare la loro relazione".
A metà dello scorso dicembre Matt (35 anni, nato a Cambridge ma cresciuto a Teignmouth) aveva detto ai cronisti di Triple J: "Per il momento ho scritto solo qualche canzone che potrei definire buona. Per adesso non abbiamo ancora avuto l'opportunità di provarle tutti insieme. L'anno prossimo ci prenderemo una pausa e andremo in studio per qualche mese: se tutto va come deve andare, il disco nuovo lo potremmo pubblicare nel 2015. E Natale del 2014 potrebbe essere la data di pubblicazione del primo singolo".