Beyoncé: guarda qui il nuovo video sexy di 'Partition'

Beyoncé: guarda qui il nuovo video sexy di 'Partition'

Beyoncé è sempre stata una donna molto sensuale e ha deciso di riversare tutto il suo sex appeal nel videoclip del suo nuovo singolo: "Partition". Dopo la romantica "XO", la signora Carter, con look da capogiro composti da lingerie e microabiti che lasciano ben poco all'immaginazione, torna a mostrarsi conturbante e in ottima forma. La clip, visibile di seguito, ricorda le atmosfere del celebre Crazy Horse di Parigi, locale di striptease e burlesque di alta classe, nel quale Jay - Z ha chiesto la mano della cantante.




"Solo perchè sei diventata madre non dimentichi chi sei. Ci sono canzoni, come 'Partition' in cui ti ritrovi in studio, ascolti i beat, la melodia e sembra che il brano si scinda in due. Mi ha fatto tornare in mente quando ero adolescente nella mia macchina ho incontrato mio marito per la prima volta. Ha cercato subito di conquistarmi e ha pensato che fossi la donna più sensuale al mondo. Avevo questa fantasia di essere in auto e la trama della canzone ha preso subito vita nella mia testa. Non avevo carta ma solo il microfono, ho quindi esclamato: 'Ok, registriamo'. Il giorno in cui ho ricevuto la proposta di matrimonio siamo andati al Crazy Horse, era anche il giorno del compleanno di Jay. Ho pensato: 'Mamma mia queste ragazze sono spettacolari'. Ho pensato che avrei voluto essere li tra loro, ballare su quel palco, per cui ho cercato di riprodurre quelle atmosfere per il mio video", ha detto Beyoncé in merito alla clip e al brano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.