Primo & Tormento: arriva ‘El micro de oro’ con Salmo, Esa e Coez

Si intitola “El micro de oro” il nuovo album nato dalla collaborazione di Primo e Tormento, in uscita il prossimo 11 marzo per la nuova etichetta ThisPlay Urban. I due rapper hanno registrato tredici brani con la collaborazione di noti della scena hp hop italiana come Salmo, Coez, Esa & Polare e Grandi Numeri, oltre alle nuove leve Mezzosangue e Santiago. Tra i produttori spuntano i nomi di Squarta, nei Cor Veleno insieme a Primo, Retrohandz, Dj Smoka, Il Grosso, Shablo, 3D, e Fritz Da Cat.

“Mio fratello Primero ha quella spinta che può rimetterti in moto e farti passare all'azione.

Rappresenta al meglio quella rabbia positiva che abbiamo dentro, quella che porta al dialogo e a una più ampia visione della realtà. Ha la capacità di sdrammatizzare problemi personali che possono riguardare tutti, in lui rabbia e amore convivono alla ricerca di una verità pura", ha dichiarato Tormento, già membro dei Sottotono. Ecco la tracklist di “El micro de oro”:.

"El micro de oro" (Pugni & Contanti)
"Mantenere"
"Boomerang" (feat Coez)
"Carico" (feat Salmo)
"Il cuore & la penna" (feat Mezzosangue)
"Solo i più grandi" (feat Santiago)
"Providence"
"PE" (feat Grandi Numeri)
"Amore di strada"
"Ce l'ho messa tutta"
"Caramelle"
"Governo ombra" (feat Esa & Polare - OTR)
"Per stare fresco

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.