Ville Valo degli HIM vive in un immondezzaio

"Una discarica per la spazzatura".

Così il settimanale tedesco "Bravo", il quale solitamente soppesa i termini, ha descritto l'abitazione di Ville Valo degli HIM. Il veterano reporter Hannsjorg Riemann è andato a far visita al tenebroso frontman del gruppo scandinavo, e con sua grande sorpresa la casa del cantante si è rivelata una sorta di deposito per oggetti e scarti d'ogni genere. Il 26enne musicista abita in un appartamento al terzo piano di un antico edificio del centro di Helsinki, Finlandia. Alle finestre ha applicato dei fogli di plastica nera perché la luce del sole lo rende nervoso. Tutt'intorno, il caos assoluto: mozziconi di sigaretta, sacchi di spazzatura, bottiglie di birra rovesciate, avanzi di cibo risalenti a mesi e mesi fa. Lui si scusa dicendo che da quando la sua ex, Susanna, lo ha lasciato, nessuno ha più messo in ordine la casa. Peccato solo che Susanna se ne sia andata, dopo undici mesi di relazione, a fine 2001. (Fonte: "Bravo").

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.