In radio da oggi gli After Romeo. Anche loro 'nuovi One Direction'

No, per ora non sono molti quelli che li definiscono come "i nuovi One Direction". La definizione però è in agguato, e del resto affermano loro stessi di essere amici degli 1D. Sono gli After Romeo di Los Angeles, nuova boyband il cui brano "Free fall" è in Italia in rotazione da oggi. Il comunicato stampa recita che gli After Romeo "hanno tutte le intenzioni di far innamorare anche il pubblico italiano: per i ragazzi, infatti, l’Italia è un Paese di prima fascia non solo dal punto di vista del mercato musicale (seguono con interesse in particolare Ciuffi Rossi e Marco Mengoni), ma anche dal punto di vista della moda, del cibo (prediligono pasta, pizza e bistecche) e del calcio. L’amore per l’Italia è testimoniato da una recente intervista rilasciata dagli After Romeo dove hanno dichiarato che il loro sogno sarebbe quello di fermarsi a lungo nel nostro Paese. Anche il nome della band sottolinea l’attaccamento dei ragazzi all’Italia, in particolare sono affascinati da Verona".




Caricamento video in corso Link







Indagando si scopre che i boys (Drew Ryan Scott, Devin Fox, Blake English, TC Carter e Jayk Purdy) non è che si siano formati proprio l'altro giorno: è infatti dal 2012 che ci provano. E anche il video di "Free fall" non è propriamente appena stato girato: è online dal maggio 2013. Comunque stiano le cose, c'è una nuova boyband - dopo i Vamps che stanno affermandosi sempre più, almeno così sembra - che mira al cuore delle ragazze.

Il primo album degli AR dovrebbe uscire entro la fine del corrente anno.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.