One Direction, Harry Styles ha composto una nuova canzone con John Legend

One Direction, Harry Styles ha composto una nuova canzone con John Legend

Harry Styles torna a far notizia, stavolta non per un aggiornamento sulle sue relazioni sentimentali bensì per un fatto squisitamente musicale. Il componente più in vista degli One Direction, si è infatti saputo, ha composto un brano con John Legend; il pezzo, definito "molto bello" dal burbero Simon Cowell, il boss dell'edizione britannica di "The X Factor", non fa parte della sua carriera all'interno degli 1D ma andrà sull'album di debutto del duo Alex & Sierra.  Alex Kinsey e  Sierra Deaton, entrambi nati nel '91, sono i vincitori della terza e conclusiva serie di "The X Factor USA". Il quotidiano britannico "The Mirror" ha scoperto che Styles ha registrato 26 canzoni a suo nome, 18 delle quali inedite, presso la American Society of Composers, Authors and Publishers. Parecchi pezzi sono stati composti da Harry con Dan Layus, cantante degli Augustana, gruppo rock californiano che ha appena firmato per l'etichetta Washington Square Music e che dovrebbe pubblicare un nuovo album nel prossimo aprile. Nel brano - una ballata - che Harry ha scritto con Legend figura il passaggio "I saw your face, I heard your name / Felt the blood rushing through my veins / I still remember / How could I forget?".




Contenuto non disponibile







Proprio ieri è rimbalzata la notizia che Harry, secondo quanto ha riportato un tabloid, si sarebbe lasciato con la fidanzata Kendall Jenner. I due avevano iniziato a frequentarsi verso la fine dello scorso anno.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.