Triptykon (ex Celtic Frost): nuovo album ad aprile

Triptykon (ex Celtic Frost): nuovo album ad aprile

E' previsto per il prossimo 14 aprile il nuovo album dei Triptykon, formazione svizzera capitanata da una vera leggenda del metal: Tom G. Warrior, ossia l'ex leader di Celtic Frost e, prima ancora, Hellhammer.

Si tratta del secondo album - il primo è "Eparistera daimones" del 2010 - e sarà intitolato "Melana chasmata". La produzione è stata affidata a Tom G. Warrior e al chitarrista V. Santura, e il disco uscirà per Prowling Death Records Ltd. (l'etichetta della band) in collaborazione col colosso del metal Century Media.
Sono previste diverse edizioni dell'album, tra cui una su doppio vinile con booklet, la versione digital download, un box set (con gadget vari, tra cui un pendente, una borsa e un cappellino) e una tradizionale.

"Melana chasmata" conterrà nove tracce e la copertina utilizza ben due disegni del grande artista svizzero H.R. Giger (che già collaborò coi Celtic Frost e ha firmato anche la copertina del primo album dei Triptykon); si tratta delle opere rispettivamente intitolate "Mordor VII" (del 1975) e "Landschaft XVI" (del 1972).

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.